WWE: Blake Monroe commenta l’incredibile botch di NXT
Un botch può costare un titolo: è quello che è successo nella puntata di ieri di NXT, dove Blake Monroe non è riuscita a difendere il Women’s North American Championship contro Thea Hail al termine di un match che sta facendo parlare di sé. Blake, infatti, non è riuscita ad uscire dallo schienamento per un errore spiegato da Fightful:
“Thea è molto giovane, non ha capito di dover concedere un secondo all’avversario per respirare dopo la mossa e ha provato subito lo schienamento. Gli arbitri devono contare in maniera realistica, quindi è dovuto arrivare al conto di tre. Blake, senza fiato dopo la mossa subita, ha provato ad alzare la spalla e la WWE lo prenderà come spunto per la storyline. Alla fine è anche partita la sua theme, subito interrotta per mandare quella di Thea Hail”
Blake Monroe rompe il silenzio dopo la sconfitta di NXT
Dopo lo show, Blake ha pubblicato un semplice messaggio sui social:
“Non è la prima volta che mi hanno fregato”
La Royal Rumble sarà il prossimo grande show della WWE. Il Premium Live Event si terrà sabato 31 gennaio nella città di Riad in Arabia Saudita. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 16-12-2025.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT DEADLINE 2025.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM