WWE: Piani molto importanti per Chad Gable
Il ritorno di Chad Gable è sempre più vicino e la WWE avrebbe già le idee chiarissime su come utilizzarlo: come top heel in AAA, riprendendo il personaggio di El Grande Americano sotto la maschera.
Dopo mesi di stop dovuti a un intervento chirurgico alla spalla, Gable sarebbe pronto a tornare in azione a breve. Secondo quanto riportato da Self Made Pro, la WWE starebbe pianificando il suo rientro proprio in AAA, dove dovrebbe riprendersi il ruolo di El Grande Americano come principale antagonista della compagnia. Questo spiegherebbe anche il recente turn face della versione del personaggio interpretata da Ludwig Kaiser durante AAA Guerra de Titanes.
“Ecco la situazione. Alla fine dello show AAA, la versione di El Grande Americano interpretata da Kaiser è diventata face. Questo accade perché Chad Gable sta per tornare e rientrerà come top heel della federazione. Potete aspettarvelo molto, molto presto, sia come Grande heel sia come Chad Gable. Potete segnarvelo”.
L’aggiornamento arriva dopo precedenti report di PWInsider, secondo cui Chad Gable era atteso al WWE Performance Center già alla fine di novembre 2025 per riprendere l’allenamento sul ring. Il recupero è in corso dall’operazione alla spalla subita il 1° luglio.
Il ritorno della maschera e il nuovo capitolo in AAA
Chad Gable non appare in WWE da giugno 2025, quando fu scritto fuori dagli show dopo un angle con Penta, che includeva una mossa alla spalla utile a giustificare il suo reale infortunio. In quel periodo, Gable stava costruendo una rivalità che avrebbe dovuto portare a un match maschera contro maschera a SummerSlam, sempre contro Penta, sotto il gimmick di El Grande Americano.
Con l’infortunio e l’assenza forzata, la WWE aveva affidato temporaneamente la maschera a Ludwig Kaiser, che ha interpretato El Grande Americano sia negli eventi live WWE sia negli show di AAA. Tuttavia, il recente turn face avvenuto a Guerra de Titanes sembra aver chiaramente preparato il terreno al ritorno del personaggio nella sua forma originale.
Tutti gli indizi ora portano a un nuovo capitolo: Chad Gable pronto a riprendersi la maschera di El Grande Americano e a imporsi come uno dei heel principali di AAA, in attesa di tornare protagonista anche sugli schermi WWE.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI AAA GUERRA DE TITANES 2025.