WWE: Mossa a sorpresa su Santos Escobar

Santos Escobar

La WWE non ha affatto dimenticato Santos Escobar. Anzi, per lui sarebbe pronto un rilancio importante in AAA, dopo mesi lontano dagli schermi televisivi e una fase di attesa studiata nei minimi dettagli.

Il nome di Santos Escobar è emerso durante una recente Self Made Session su YouTube, dove Self Made Pro ha rivelato che la WWE starebbe tornando sui piani iniziali legati al wrestler messicano, ora che alcune storyline hanno fatto il loro corso.

“In attesa dietro le quinte, e potete aspettarvelo molto presto in Triple A, c’è Santos Escobar, destinato a ricevere una spinta importante. Volevano puntare su di lui praticamente fin dall’inizio della partnership”.

In origine, Escobar era considerato il candidato ideale per conquistare l’AAA Mega Championship, ma le priorità creative sono cambiate quando altri nomi hanno conquistato il pubblico della compagnia messicana.

“C’erano piani iniziali per fargli vincere il Mega Championship, ma questo prima che Dominik Mysterio diventasse così popolare in Triple A, prima che El Grande Americano esplodesse e prima che dessero per scontato Vikingo come babyface. Ora stanno tornando su quei piani con Santos”.

Il nuovo contratto WWE e l’incontro con Triple H

Queste informazioni rafforzano quanto riportato in precedenza da Bryan Alvarez a Wrestling Observer Live, dopo la firma silenziosa di un nuovo e ricchissimo contratto WWE da parte di Santos Escobar nell’ottobre 2025. Secondo Alvarez, la compagnia avrebbe scelto di tenerlo lontano dalla TV fino a quando non fosse pronta una direzione creativa all’altezza dell’investimento.

“So che ha firmato un nuovo contratto e so che si tratta di un accordo molto importante. Non firmano qualcuno per queste cifre senza poi puntarci davvero. La WWE pensa: abbiamo bisogno di un’idea concreta prima di riportarlo in scena”.

Prima di mettere la firma, Santos Escobar avrebbe posto una sola condizione: un incontro diretto con Triple H per discutere del suo futuro. Richiesta accettata e decisiva per la chiusura dell’accordo.

“So che una delle sue richieste era un incontro personale con Triple H per parlare dei piani futuri. Quindi troveranno qualcosa e gli daranno una grande spinta”.

Tutti i segnali ora portano nella stessa direzione: Santos Escobar è pronto a tornare protagonista, con AAA come primo grande palcoscenico del suo rilancio.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALEhttps://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 22-12-2025.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 19-12-2025.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI SATURDAY NIGHT’S MAIN EVENT XLII.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

Scritto da Marco Macrì
Parliamo di: ,