WWE: “Stavano per licenziarmi”, la confessione di Seth Rollins
Seth Rollins si è stabilito come uno dei volti della WWE, nonchè leader dello spogliatoio riconosciuto da molti colleghi. Ovviamente non è sempre stato così ma fa strano pensare che ci sia stato un momento in cui il suo posto in federazione sia stato a rischio: eppure a rivelarlo è stato lui stesso, durante la sua ultima intervista per Mohr Stories, riferendosi ad un adattamento tardivo alle politiche interne della compagnia, complice anche la reputazione che si era creato nelle Indies.
Seth Rollins confessa che la WWE lo stava licenziando
“La WWE è un territorio differente. Devi lavorare nel backstage nello stesso modo in cui lavori sul ring. Triple H in persona mi disse che non importava quanto fossi bravo, al prossimo incidente mi avrebbero cacciato. Joey Mercury mi fece capire che sul ring interpretiamo un personaggio e lo stesso dobbiamo fare dietro le quinte. A casa poi, con la tua ragazza o il tuo cane, puoi essere te stesso. Sentivo di stare tradendo me stesso ma lui ha cambiato la mia prospettiva. E’ un’opera e siamo sempre in scena”
La Royal Rumble sarà il prossimo grande show della WWE. Il Premium Live Event si terrà sabato 31 gennaio nella città di Riad in Arabia Saudita. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 22-12-2025.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM