Spunta la data per il ritorno di Chris Jericho in WWE *RUMOR*

Chris Jericho

Nel mondo del wrestling continua a tenere banco la questione sul futuro di Chris Jericho: dirette interessate sono non solo la AEW, che non l’ha più avuto a disposizione dopo Aprile, ma anche la WWE, che sembra interessata a riportarlo a Stanford per l’ultima parte di carriera. Le porte non sono chiuse e, anzi, nella giornata di ieri un ulteriore indizio sembra portarci verso quella direzione.

Chris Jericho verso la WWE, spunta la possibile data

Ieri sera, Sports Illustrated ha fornito un importante aggiornamento sul futuro di Chris Jericho:

Il contratto di Chris Jericho con la AEW scadrà il 31 Dicembre. Sappiamo che è un obiettivo della WWE e potrebbe addirittura debuttare nella puntata di Raw del 5 Gennaio. Le mie fonti mi dicono che lo vedremo sugli schermi della WWE molto presto”

Negli ultimi giorni Y2J aveva aperto alla possibilità di un ritorno in WWE e, come se non bastasse, è andato in live su YouTube in contemporanea con Worlds End, invece di guardare o prendere parte allo show. Troppi indizi faranno una prova?

La Royal Rumble sarà il prossimo grande show della WWE. Il Premium Live Event si terrà sabato 31 gennaio nella città di Riad in Arabia Saudita. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALEhttps://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 22-12-2025.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

Scritto da Emanuele Panza
Parliamo di: , ,