Daniel Bryan non combatte da circa due anni, ma nell’ultimo periodo sono aumentate le voci su un suo possibile ritorno sul ring.
Sempre più insistenti sono anche le voci che lo vedono come possibile partecipante al Royal Rumble Match, e le sue quotazioni sono anche aumentate.
Tuttavia, Bryan Alvarez del Wrestling Observer ha rivelato che Daniel non è ancora stato dichiarato pronto per combattere dai medici WWE. Una possibilità sarebbe coinvolgerlo in un angle in cui non debba prendere bump, ma al momento la sua situazione resta ancora ferma.
Ricordiamo che Bryan dichiarò che se non fosse stato dichiarato pronto per combattere entro Wrestlemania, avrebbe lasciato la compagnia e sarebbe tornato a lottare dopo la fine del suo contratto con la WWE a Settembre.
FONTE: Stillrealtous
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.