La WWE ha deciso i main event di WrestleMania 42 *RUMOR*

WrestleMania 42

La WWE si sta avvicinando alla Royal Rumble, da cui riceveremo i primi importanti indizi in vista di WrestleMania 42. A distanza di mesi, però, si sta già lavorando ai primi piani per l’evento più importante dell’anno e pare che la WWE abbia deciso i due main event. Potrebbero arrivare brutte notizie per Drew McIntyre, che, nonostante la vittoria del WWE Undisputed Championship dell’ultima puntata di SmackDown, fino a qualche settimana fa non figurava in piani di alto livello.

La WWE ha definito i piani per i main event di WrestleMania 42

Nel suo ultimo report, Bodyslam.net ha spiegato che la maggior parte dei top match per WrestleMania 42 siano già stati definiti e bloccati, al netto di infortuni o cambiamenti dell’ultimo momento. E’ molto probabile, quindi, che la WWE abbia già definito (almeno) i main event mesi fa: ricordiamo che Dave Meltzer aveva spiegato che i piani prevedessero Roman Reigns vs. Cody Rhodes per il WWE Championship e Bron Breakker vs. CM Punk per il World Heavyweight Championship.

La Royal Rumble sarà il prossimo grande show della WWE. Il Premium Live Event si terrà sabato 31 gennaio nella città di Riad in Arabia Saudita. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALEhttps://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 09-01-2026.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 05-01-2026.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI SATURDAY NIGHT’S MAIN EVENT XLII.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI SURVIVOR SERIES 2025.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

 

Scritto da Emanuele Panza
Parliamo di: ,