Il ritorno di Jacob Fatu uno spreco, WWE fortemente criticata

Jacob Fatu

Verso la fine del 2025 la WWE aveva riportato Jacob Fatu on screen ma un nuovo infortunio gli ha impedito di riprendere il suo ruolo a SmackDown, che ha potuto riaccoglierlo solo durante l’ultima puntata. Vi avevamo riportato che lo avremmo rivisto in tempo per la Royal Rumble ma in pochi si aspettavano il suo ritorno durante l’ultima puntata dello show blu: a Berlino, invece, lo abbiamo rivisto tornare nel main event, dove è costato il WWE Championship a Cody Rhodes.

Il ritorno di Jacob Fatu a SmackDown non ha convinto Tommy Dreamer

Intervenuto a Busted Open, Tommy Dreamer ha mostrato perplessità per il ritorno di Jacob Fatu:

Non mi è piaciuta la fine, non penso possa servire a Jacob. Rivela che è stato Drew ad attaccarlo e la gente lo acclama, poi attacca anche Cody e i fan lo fischiano. I fan erano contro Cody durante il match, poi arriva Fatu, che a loro piace, e lo fischiano per acclamare il ragazzo che viene attaccato. Mi è sembrato strano, sarebbe questo il suo grande ritorno? Se sarà lui ad affrontare Drew i fan non lo tiferanno perchè ha fatto perdere Cody. Se vogliono tifare per i cattivi si ritroveranno con lo scenario peggiore, ovvero un Cody cattivo. So che potrebbe esserlo ma non vi piacerebbe”

La Royal Rumble sarà il prossimo grande show della WWE. Il Premium Live Event si terrà sabato 31 gennaio nella città di Riad in Arabia Saudita. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALEhttps://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 09-01-2026.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

Scritto da Emanuele Panza
Parliamo di: , ,