“Essere cattivo è più divertente”, CM Punk spiega le differenze

CM Punk

Da quando è tornato in WWE sono passati oltre due anni e CM Punk è sempre rimasto una presenza costante, stabilendosi tra le file dei babyface come uno dei volti della compagnia. Durante la sua recente intervista per John Wilding, però, l’attuale World Heavyweight Championship si è lasciato andare e ha rivelato perchè interpretare un cattivo sia più divertente. Non si parla di ring ma di cinema, dove ha recentemente recitato nell’horror Night Patrol nei panni del vampiro Deputy.

CM Punk spiega la differenza tra heel e face sul grande schermo

“E’ una di quelle cose che faresti anche gratis ma per cui ti pagano. E’ una vittoria per me, mi diverto molto. Non trovo la parola giusta ma penso che i cattivi siano più sexy dei buoni, possono fare cose molto divertenti. Hanno le armi e i vestiti migliori. Questo film gioca molto su questo lato e lo esplora a fondo, fa capire chi siano davvero i cattivi”

La Royal Rumble sarà il prossimo grande show della WWE. Il Premium Live Event si terrà sabato 31 gennaio nella città di Riad in Arabia Saudita. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALEhttps://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 12-01-2026.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 09-01-2026.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI SATURDAY NIGHT’S MAIN EVENT XLII.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI SURVIVOR SERIES 2025.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

 

Scritto da Emanuele Panza
Parliamo di: , ,