La WWE ha definito i piani per il ritorno di Tiffany Stratton

Tiffany Stratton

Il 2025 è stato anche l’anno di Tiffany Stratton: la vittoria di WrestleMania 41 contro Charlotte Flair ha convinto tutti delle sue qualità e le ha consegnato un posto al top della divisione femminile per il presente e il futuro. Il suo 2026, invece, non è ancora iniziato e la sua ultima apparizione risale a Saturday Night’s Main Event del 1 Novembre, dove ha perso il Women’s Championship contro Jade Cargill.

Tiffany Stratton è pronta per tornare, la WWE la aspetta

La sconfitta ha dato il via a settimane di assenza che, a sua volta, hanno lanciato varie speculazioni sul suo status, messe a tacere ieri da Bodyslam.net. Tiffany Stratton ha recuperato completamente dall’infortunio (di cui non erano stati rivelati i dettagli) e ha ricevuto il via libera per tornare sul ring: ora diverse fonti assicurano che la WWE preveda per lei una Road to WrestleMania da protagonista. L’infortunio era abbastanza serio da tenerla lontana dal ring per tutto questo tempo ma adesso la compagnia è pronta a puntare di nuovo su di lei. Inoltre, con la Royal Rumble ad un passo, c’è già una possibile data per il suo rientro.

La Royal Rumble sarà il prossimo grande show della WWE. Il Premium Live Event si terrà sabato 31 gennaio nella città di Riad in Arabia Saudita. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALEhttps://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 12-01-2026.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 09-01-2026.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI SATURDAY NIGHT’S MAIN EVENT XLII.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI SURVIVOR SERIES 2025.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

 

Scritto da Emanuele Panza
Parliamo di: , ,