R-Truth fa chiarezza sul suo contratto con la WWE

R-Truth

R-Truth è tornato in WWE a giugno 2025 e ora ha finalmente rivelato la vera storia dietro il suo ritorno, che a quanto pare non è stato solo dovuto ad un rapido effetto nostalgia. In un’intervista con TV Insider, R-Truth ha rivelato di aver firmato un contratto quadriennale con un’opzione triennale, definendo l’intero processo “surreale” e attribuendo il merito al presidente della WWE Nick Khan e a Paul “Triple H” Levesque per averlo orchestrato dietro le quinte.

R-Truth si emoziona nel ricordare il suo ritorno in WWE

Ecco le parole di R-Truth:

“Ho firmato un contratto quadriennale con un’opzione triennale. Di nuovo, questa è una delle cose del mondo del wrestling. Ci sono persone che speculano, insinuano e tirano fuori cose, ma non conoscono il retroscena della storia e la verità.”

La conversazione è stata presentata nella seconda stagione di WWE Unreal, la docuserie Netflix che offre ai fan uno sguardo dall’interno sulle vite e le carriere delle migliori Superstar. Un momento importante mostra R-Truth riflettere sulle trattative contrattuali che alla fine lo hanno portato al ritorno a Money in the Bank, un momento che ora considera più importante del semplice business:

“Io e Nick abbiamo parlato. Ho parlato anche con Hunter. Tutto mi ha portato a tornare a Money in the Bank. Quando sono tornato…è stata una dimostrazione di potere, una dimostrazione di umanità, una dimostrazione di capacità di capire, di ascolto, di apprezzamento e gratitudine. Ci sono così tante cose che sono emerse da quel momento e che sono scaturite dalla telefonata con Nick. È stato tutto come un sogno per me. È stato surreale”.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALEhttps://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 12-01-2026.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 09-01-2026.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

Scritto da Andrea Vito Cautela
Parliamo di: ,