La WWE prolunga l’assenza degli Street Profits, ecco il motivo

Street Profits

Il 2025 è stato un anno particolare anche per gli Street Profits, che sono riusciti a riconquistare i Tag Team Championship ma, in più di un’occasione, hanno dato segnali di una possibile separazione, di cui si vocifera da tempo. Montez Ford & Angelo Dawkins sono rimasti insieme ma la loro ultima apparizione è rimasta quella del 10 Ottobre, quando hanno perso i titoli di coppia contro i Wyatt Sicks durante una puntata di SmackDown.

Ecco perchè la WWE ha “tagliato” gli Street Profits dagli show

Da quel momento non li abbiamo più visti on screen e i fan hanno ipotizzato che uno dei due fosse infortunato: non è così. Il Wrestling Observer, infatti, ha spiegato che il motivo dell’assenza degli Street Profits non sia fisico: semplicemente la WWE gli ha concesso del tempo lontano dalle scene per un reset creativo, in attesa del momento giusto per riproporli on screen.

La Royal Rumble sarà il prossimo grande show della WWE. Il Premium Live Event si terrà sabato 31 gennaio nella città di Riad in Arabia Saudita. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALEhttps://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 12-01-2026.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

Scritto da Emanuele Panza
Parliamo di: ,