Decisi i piani per il WWE Championship a WrestleMania 42
I piani per WrestleMania 42 si stanno intensificando e il quadro per il WWE Championship sta finalmente prendendo forma. Secondo Dave Meltzer del Wrestling Observer Newsletter, il team creativo della WWE è attualmente concentrato su due scenari, entrambi incentrati sul nuovo campione Drew McIntyre e sull’ex detentore del titolo Cody Rhodes.
Ecco le due ipotesi per il main event di WrestleMania 42
Meltzer ha rivelato le proposte attualmente sul tavolo per il match per il titolo indiscusso a WrestleMania 42: un match a tre per il titolo con Rhodes, Fatu e McIntyre, oppure semplicemente lo scozzese contro The American Nightmare. La potenziale inclusione di Jacob Fatu deriva dalla sua scioccante interferenza durante il recente Three Stage of Hell Match a SmackDown, dove le sue azioni hanno contribuito a detronizzare Cody.
Dal punto di vista del booking, una rivincita diretta potrebbe essere la soluzione più semplice, perché ci deve essere un singolo vincitore alla Royal Rumble e ad Elimination Chamber, ma se la WWE volesse ravvivare le cose con un match a tre, Meltzer afferma che non sarebbe difficile da creare. Questo lascia la porta spalancata al Samoan Werewolf per fare il suo debutto nel main event di WrestleMania in uno scontro di grande successo contro due delle più grandi Star della WWE.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 16-01-2026.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 12-01-2026.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI SATURDAY NIGHT’S MAIN EVENT XLII.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI SURVIVOR SERIES 2025.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM