Santos Escobar si rivede in AAA dopo il rinnovo con la WWE
La AAA ha recentemente firmato un nuovo accordo televisivo con FOX e la scorsa notte ha debuttato sulla piattaforma con uno show molto interessante, anche grazie allo zampino della WWE. I fan messicani, infatti, hanno potuto accogliere Rey Mysterio, Omos e anche il ritorno di Santos Escobar, alla sua prima apparizione dopo il tanto chiacchierato rinnovo con la WWE di qualche mese fa.
Santos Escobar sceglie la AAA per tornare sul ring
Vi avevamo riportato che la WWE fosse in attesa del momento giusto per riportare Santos Escobar on screen dopo avergli fatto firmare un nuovo contratto. L’occasione giusta è arrivata ieri, per il debutto della AAA su FOX Latin America: salito sul ring inizialmente con la maschera che usava come El Hijo del Fantasma, ha ricevuto un’accoglienza molto calorosa anche dopo aver attaccato il campione e tolto la maschera. Come si vociferava, ci si aspetta che Santos riceva un forte push da heel in AAA.
La Royal Rumble sarà il prossimo grande show della WWE. Il Premium Live Event si terrà sabato 31 gennaio nella città di Riad in Arabia Saudita. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 16-01-2026.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 12-01-2026.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI SATURDAY NIGHT’S MAIN EVENT XLII.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI SURVIVOR SERIES 2025.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM