Rivelati i grandissimi piani per Brock Lesnar a WrestleMania 42

Brock Lesnar

Da quando è tornato in WWE sorprendendo tutti al termine del main event di SummerSlam, Brock Lesnar è salito sul ring solo a Wrestlepalooza e Survivor Series. In attesa di capire se ci sarà spazio per lui alla Royal Rumble, è impensabile pensare che la WWE faccia a meno di lui in vista di WrestleMania 42: proprio a questo proposito, nelle scorse ore il Wrestling Observer ha lanciato una clamorosa indiscrezione.

La WWE sta pensando a Brock Lesnar vs. Gunther per WrestleMania 42

Sembra che la WWE porterà Brock Lesnar alla Royal Rumble e da lì potremmo ricevere qualche indizio in vista di WrestleMania 42. Sembra che la compagnia si stia convincendo a proporre il dream match con Gunther, dopo aver fatto marcia indietro per ben due volte: la prima perchè il Generale del Ring non era ancora un main eventer di questo calibro, la seconda perchè problemi legali avevano tenuto The Beast lontano dalla WWE. Adesso, dato lo status di entrambi, potrebbe essere davvero l’occasione giusta per vedere Lesnar vs. Gunther.

La Royal Rumble sarà il prossimo grande show della WWE. Il Premium Live Event si terrà sabato 31 gennaio nella città di Riad in Arabia Saudita. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALEhttps://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 16-01-2026.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 12-01-2026.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI SATURDAY NIGHT’S MAIN EVENT XLII.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI SURVIVOR SERIES 2025.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

Scritto da Emanuele Panza
Parliamo di: , ,