Santos Escobar rompe il silenzio dopo il ritorno in AAA

Santos Escobar

Lo scorso Ottobre Santos Escobar aveva di fatto lasciato la WWE alla naturale scadenza del suo contratto e c’era chi scommetteva già sulla sua prossima destinazione o, addirittura, sul suo passaggio in AEW. Entro pochi giorni, invece, il messicano ha sancito nero su bianco la sua permanenza a Stanford ma, da qual momento, non aveva ancora trovato spazio on screen. Tutto questo fino alla scorsa notte, quando è tornato in AAA per il debutto su FOX per attaccare l’attuale campione.

La polemica di Santos Escobar dopo il ritorno in AAA

Dopo la fine dello show, Santos Escobar ha espresso le sue emozioni per il ritorno davanti alle telecamere della WWE, che nelle scorse ore ha postato il video.

“Cosa volete? Volete sapere qualcosa su di me adesso? Sono stato via per sei mesi e non ho ricevuto nessuna domanda fino ad ora, perchè sono tornato. Nah, non funziona così. Volete sapere qualcosa su di me? Adesso deciderò io quando parlare”

La Royal Rumble sarà il prossimo grande show della WWE. Il Premium Live Event si terrà sabato 31 gennaio nella città di Riad in Arabia Saudita. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALEhttps://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 16-01-2026.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 12-01-2026.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI SATURDAY NIGHT’S MAIN EVENT XLII.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI SURVIVOR SERIES 2025.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

Scritto da Emanuele Panza
Parliamo di: , ,