Pubblicizzati a sorpresa diversi nomi per la Royal Rumble
La Royal Rumble si avvicina e la WWE continua a scaldare l’attesa in Riad. Un nuovo maxi cartellone pubblicitario comparso in città ha infatti aggiunto nuovi nomi alla promozione dell’evento del 31 gennaio.
Il billboard, avvistato il 18 gennaio, mostra diversi volti provenienti dal mondo NXT: Tatum Paxley, Ethan Page, Lola Vice, Joe Hendry e Thea Hail. La loro presenza suggerisce un coinvolgimento trasversale tra i roster per l’edizione saudita del Rumble.
Il nome che spicca più di tutti, però, è quello di Oba Femi. Dopo settimane di vignette su Raw e SmackDown, Femi ha recentemente lasciato vacante il titolo NXT, segnale chiaro del suo passaggio definitivo nel main roster. La sua presenza sui materiali promozionali del Royal Rumble rafforza l’idea che la WWE stia preparando un momento importante per lui.
Sempre più nomi in orbita Royal Rumble
Questo aggiornamento arriva dopo quanto riportato il 2 gennaio da WrestleVotes, secondo cui diversi top name sarebbero stati discussi o già programmati internamente per lo show.
“Dopo aver verificato con più fonti la disponibilità dei talenti per il Royal Rumble, abbiamo appreso che diversi nomi sono stati discussi o sono attualmente previsti in Arabia Saudita”, ha riferito WrestleVotes.
Tra questi figurano Brock Lesnar, Randy Orton, LA Knight, Chad Gable, Dominik Mysterio, Jacob Fatu e Tiffany Stratton.
Con la promozione che ora punta anche su volti come Oba Femi e Lola Vice, appare chiaro che la WWE voglia rimescolare le carte e rendere la Royal Rumble uno degli eventi più imprevedibili degli ultimi anni.
La Royal Rumble sarà il prossimo grande show della WWE. Il Premium Live Event si terrà sabato 31 gennaio nella città di Riad in Arabia Saudita. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 16-01-2026.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 12-01-2026.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM