Ultimi aggiornamenti su Je’ Von Evans dopo Raw

Je'Von Evans

Je’Von Evans ha fatto preoccupare fan e dirigenti WWE durante la puntata di Raw andata in scena alla SSE Arena di Belfast.

Il match singolo contro El Grande Americano si è infatti interrotto in modo improvviso durante la pausa pubblicitaria. Al rientro in onda, Evans è stato accompagnato fuori dal ring dallo staff WWE, pur riuscendo a camminare sulle proprie gambe. Al commento si è parlato inizialmente di un possibile problema alla spalla o al torace, facendo scattare immediatamente l’allarme, soprattutto considerando il suo recente passaggio dal roster NXT al main roster.

La scena, con Los Americanos rimasti sul ring a salutarlo, ha aumentato ulteriormente la preoccupazione tra il pubblico.

Aggiornamento rassicurante dal backstage WWE

Secondo un nuovo report di PWInsider, però, le notizie sono incoraggianti. Je’Von Evans sarebbe in buone condizioni e non ci sarebbero segnali di un infortunio strutturale serio. In un primo momento si è temuta una possibile commozione cerebrale, ma lo staff medico WWE lo ha valutato nel backstage e autorizzato a viaggiare con il resto del roster.

Questo è generalmente un segnale positivo, anche se una commozione non è stata esclusa del tutto in via precauzionale. Le prime indicazioni, però, suggeriscono che Evans abbia evitato conseguenze gravi.

Con la sua carriera nel main roster appena iniziata, l’episodio avrebbe potuto rappresentare un duro stop. Fortunatamente, al momento tutto lascia pensare che non sarà costretto a uno stop prolungato, anche se la WWE continuerà a monitorare attentamente la sua situazione.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALEhttps://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 19-01-2026.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

Scritto da Marco Macrì
Parliamo di: , ,