Ecco come Pat McAfee è arrivato in WWE
Il WWE Universe da tempo spera di rivedere Pat McAfee al tavolo di commento della WWE e sta aspettando che porti a termine i suoi impegni con il college football per rivederlo durante gli show settimanali. In attesa del suo ritorno, però, durante la seconda stagione di UnReal, uscita oggi su Netflix, è stato rivelato come è nata la sua storia con la WWE ormai otto anni fa. A spiegarlo è stato Michael Cole, a capo del reparto di commentatori nel 2018 e artefice del suo approdo a Stanford.
Michael Cole ha portato Pat McAfee in WWE
“Abbiamo scoperto che fosse un grande fan della disciplina. Ero a capo del team di annunciatori in quel momento e l’ho contattato per iniziare a portarlo nei pre show dei nostri Premium Live Event di NXT ed è stato fantastico. Dopo aver lavorato insieme a lui per tre o quattro anni è diventato piuttosto ovvio che l’amicizia e la chimica che avevamo costruito fosse reale”
La Royal Rumble sarà il prossimo grande show della WWE. Il Premium Live Event si terrà sabato 31 gennaio nella città di Riad in Arabia Saudita. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 19-01-2026.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 16-01-2026.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI SATURDAY NIGHT’S MAIN EVENT XLII.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI SURVIVOR SERIES 2025.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM