Perchè Cody Rhodes vs Roman Reigns è fuori da WrestleMania 42
Negli ultimi mesi la WWE sembrava aver intrapreso una direzione molto chiara: a WrestleMania 42 avremmo assistito al terzo atto (in quattro anni) della rivalità tra Roman Reigns e Cody Rhodes. Dopo la recente vittoria del WWE Championship da parte di Drew McIntyre, però, vi abbiamo riportato che la compagnia avrebbe cancellato il match dalla card dello Showcase of the Immortals e cambiato i piani per la scena titolata.
Ecco perchè Roman Reigns e Cody Rhodes non si affronteranno a WrestleMania 42
Secondo gli ultimi report di Self Made Pro, la WWE ha definitivamente abbandonato i piani per un rematch tra Roman Reigns e Cody Rhodes.
“Posso dirvi che sicuramente non si farà. Il match è stato cancellato. Non sono riusciti a trovare un percorso creativo che soddisfacesse tutte le parti coinvolte. A un certo punto pensavano che tutti fossero d’accordo ma poi hanno capito che non fosse così e i piani sono stati cestinati”
La Royal Rumble sarà il prossimo grande show della WWE. Il Premium Live Event si terrà sabato 31 gennaio nella città di Riad in Arabia Saudita. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 19-01-2026.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 16-01-2026.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI SATURDAY NIGHT’S MAIN EVENT XLII.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI SURVIVOR SERIES 2025.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM