The Rock a WrestleMania 43? Arriva la sua risposta
L’Arabia Saudita è riuscita a convincere la WWE ad ospitare WrestleMania fuori dagli Stati Uniti per la prima volta nella storia e, come sappiamo, l’edizione numero 43 potrebbe diventare una delle più importanti di sempre. Il governo arabo richiederà la presenza di grandi nomi, anche del passato, ed è già saltato fuori quello di The Rock, che potrebbe valutare la possibilità di lottare l’ultimo match della sua carriera durante lo show.
The Rock risponde ai rumors sulla sua presenza a WrestleMania 43
Durante il suo intervento a Raffy Talks, The Rock ha parlato così della possibilità di tornare sul ring a WresleMania 43. Nessuna conferma nè smentita:
“Beh, posso dirvi di essere emozionato per il brand di WrestleMania e per l’Arabia Saudita perchè sarà un grande show. E sono anche eccitato per i nostri atleti che potranno partecipare ad uno show globale, non vedo l’ora. Per quanto riguarda le mie conversazioni con la WWE, stanno andando bene. Andranno sempre bene”
La Royal Rumble sarà il prossimo grande show della WWE. Il Premium Live Event si terrà sabato 31 gennaio nella città di Riad in Arabia Saudita. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 19-01-2026.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 16-01-2026.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI SATURDAY NIGHT’S MAIN EVENT XLII.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI SURVIVOR SERIES 2025.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM