Moose conferma l’infortunio subito a Genesis
Quello che molti credevano essere solo un altro momento brutale in un match a tre si è rivelato molto di più per Moose. L’ex campione del mondo TNA ha ora confermato di aver subito un legittimo infortunio alla schiena durante il suo scontro del 17 gennaio contro Joe Hendry e Cedric Alexander a TNA Genesis. Il match, trasmesso nell’atteso ritorno della compagnia in pay-per-view, si è concluso con la vittoria di Hendry, mentre le condizioni di Moose sono rimaste incerte fino ad ora.
Moose rassicura i fan sulle sue condizioni
In un post sui social media, pochi giorni dopo l’evento, Moose stesso ha dato l’aggiornamento ai fan:
“Per coloro che hanno guardato TNA Genesis, ho subito un grave infortunio. Dal profondo del mio cuore voglio ringraziare sinceramente tutti per la loro preoccupazione e gli auguri di una pronta guarigione. Al momento la mia schiena è ancora molto rigida, ma dovrei essere a posto per la diretta della TNA su AMC ad Albuquerque”.
Durante il match, Hendry ha ripetutamente preso di mira la parte bassa della schiena di Moose, incluso un punto brutale in cui lo ha lanciato sui gradoni d’acciaio. Non c’è conferma sul momento esatto in cui si è verificato l’infortunio, ma la storia di problemi alla schiena dell’atleta non è un segreto.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI GENESIS 2026.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI TNA THURSDAY NIGHT IMPACT! 15-01-2026.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM