Smentite delle voci su Chris Jericho sugli eventi WWE in Canada
I fan della WWE che speravano in un’apparizione a sorpresa di Chris Jericho a Montreal durante questo fine settimana rimarranno delusi.
Secondo quanto riportato da PWInsider il 21 gennaio 2026, si erano intensificate le voci su una possibile presenza di Jericho a SmackDown il 23 gennaio o durante il Saturday Night’s Main Event previsto per sabato 24 gennaio. Considerando le sue origini canadesi e il suo attuale status di free agent — dopo la presunta conclusione del suo contratto con la AEW il 31 dicembre scorso — il pubblico aveva buoni motivi per sognare. Tuttavia, è meglio non farsi illusioni sulla sua presenza al Bell Centre.
L’impegno californiano di “The Ocho”
“Jericho è pubblicizzato per esibirsi questo venerdì 23 gennaio alla Anaheim Arena per la JAMM Night”, ha riferito PWInsider. “Si tratta di un concerto gratuito inserito nel programma del raduno della National Association of Music Merchants di quest’anno.”
Jericho trascorrerà infatti l’intero weekend a Los Angeles per il NAMM, un evento di spicco dell’industria musicale che coincide con i suoi impegni per il tour “Eyes On You” dei Fozzy. Questa sovrapposizione rende praticamente impossibile un suo volo verso il Canada per partecipare agli show della WWE.
“Ci è stato riferito che Jericho dovrebbe restare al NAMM per il resto del fine settimana, quindi, a meno di cambiamenti dell’ultimo secondo, si troverà nell’area di Los Angeles e non a SmackDown o SNME”, prosegue il report.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 16-01-2026.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI SATURDAY NIGHT’S MAIN EVENT XLII.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM