Trick Williams rivela come sia nato il passaggio nel main roster
Trick Williams ha convinto i fan durante il suo periodo a NXT e la WWE, intenzionata a rivoluzionare il roster per il nuovo anno, ha deciso di portarlo nel main roster. Nelle ultime settimane, infatti, è stato una presenza fissa a SmackDown, dove ha già interagito con alcune top star, e nella sua recente intervista per il podcast No Contest Wrestling ha rivelato come abbia scoperto la sua promozione.
Trick Williams rivela come la WWE gestisce le promozioni da NXT
“Beh era ora, no? Non si può cucinare a fuoco troppo lento, mi capite? Riceviamo un messaggio da un numero sconosciuto, che dice: “Congratulazioni, il team creativo ha bisogno di te”. All’inizio speravo fosse reale ma non ne ero sicuro. In seguito, tramite un app interna, ti indirizzano dal punto di vista creativo e soprattutto logistico, ti dicono come arrivare alla destinazione richiesta e da lì si parte. Assolutamente non abbiamo voce in capitolo sull’assegnazione del roster”
La Royal Rumble sarà il prossimo grande show della WWE. Il Premium Live Event si terrà sabato 31 gennaio nella città di Riad in Arabia Saudita. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 19-01-2026.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 16-01-2026.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI SATURDAY NIGHT’S MAIN EVENT XLII.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI SURVIVOR SERIES 2025.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM