Questa notte SmackDown, annunciato un grande segmento
Nei giorni scorsi la WWE ha lasciato l’Europa per tornare negli Stati Uniti prima di partire alla volta dell’Arabia Saudita per la Royal Rumble, che si terrà il 31 Gennaio. Questa notte andrà in onda con una nuova puntata di SmackDown da Montreal, in Canada: ieri vi abbiamo già smentito le voci che vedevano Chris Jericho tornare davanti al pubblico di casa. La compagnia, però, ha aggiunto un interessante segmento alla card, con protagonista AJ Styles.
AJ Styles tornerà a SmackDown per un segmento a sorpresa
Nella giornata di ieri, attraverso un video pubblicato sui canali ufficiali della WWE, Nick Aldis ha personalmente invitato AJ Styles a SmackDown per quella che potrebbe essere una delle ultime fermate della sua carriera.
“Prima che metta la carriera in palio alla Royal Rumble, mi piacerebbe approfittare per invitare formalmente AJ Styles a SmackDown questa settimana. Dopo tutto, è la casa che ha costruito. La mia porta è sempre aperta, pensaci”
La Royal Rumble sarà il prossimo grande show della WWE. Il Premium Live Event si terrà sabato 31 gennaio nella città di Riad in Arabia Saudita. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 16-01-2026.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Serie A, orario e dove vedere Inter-Pisa