Powerhouse Hobbs è una nuova stella della WWE

Powerhouse Hobbs

Le speculazioni sono giunte al termine: Powerhouse Hobbs è ufficialmente una Superstar della WWE.

Dopo giorni di crescenti indiscrezioni e fermento interno, Sean Ross Sapp di Fightful Select ha confermato il 22 gennaio 2026 che Hobbs ha siglato un accordo con la federazione di Stamford. “Oh sì, prima di prendermi un weekend di pausa. Non è più solo un’ipotesi. Powerhouse Hobbs ha firmato con la WWE”, ha dichiarato il giornalista.

Questa conferma chiude la breve ma intensa finestra di free agency apertasi quando il contratto di Hobbs con la AEW è scaduto alla mezzanotte del 15 gennaio. La sua ultima apparizione per la compagnia di Tony Khan — una difesa dei titoli trios — è andata in onda nell’episodio di AEW Collision: Maximum Carnage del 17 gennaio, ma a quella data l’atleta non era già più legato alla promotion.

Il rifiuto alla AEW e il futuro ad Abu Dhabi

La WWE è stata considerata la favorita sin dall’inizio. Come precedentemente riportato da Fightful e Wrestling Observer Radio, la dirigenza nutriva un interesse a lungo termine per Hobbs, e gli addetti ai lavori erano certi che avrebbe fatto il salto non appena terminati i suoi obblighi contrattuali.

“La WWE si aspettava di avere Hobbs già da diverso tempo”, ha osservato Dave Meltzer. “La AEW ha presentato un’offerta, ma lui l’ha rifiutata perché voleva fortemente andare in WWE.”

A 35 anni, Hobbs porta nel roster della WWE una fisicità imponente e un potenziale enorme. Non è ancora stato rivelato se inizierà il suo percorso a Raw, SmackDown o NXT, ma fonti interne suggeriscono che la sua presenza sia prevista durante il weekend della Royal Rumble in Arabia Saudita. Con la firma ormai messa nero su bianco, l’attenzione si sposta ora su come e quando la federazione deciderà di presentarlo ufficialmente al WWE Universe.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALEhttps://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 19-01-2026.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI SURVIVOR SERIES 2025.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

Michelle Hunziker “sexy” in palestra: il video virale con il personal trainer 

Scritto da Marco Macrì
Parliamo di: ,