Rivelati i piani per il futuro di Adam Pearce

Adam Pearce

Adam Pearce è in faida con Paul Heyman in TV, ma i fan che sperano in un suo ritorno sul ring dovrebbero lasciare perdere quest’opzione, almeno per il momento. In un aggiornamento del Wrestling Observer Newsletter, Dave Meltzer ha messo a tacere l’ultima ondata di voci sul potenziale ritorno in azione di Pearce.

Adam Pearce rimarrà legato al suo ruolo dirigenziale

Nonostante le crescenti tensioni con The Vision a Monday Night Raw, Meltzer ha riferito che al momento non ci sono piani per un ritorno sul ring di Adam Pearce:

“Ci sono state voci riguardo i segmenti di Pearce, riguardo al ring. Pearce era un buon wrestler nelle indie, ma ha smesso di lottare molto tempo fa e al momento non ci sono piani per lui come lottatore”.

Questo aggiornamento arriva dopo il rinnovato interesse dei fan, iniziato ad aumentare il giorno 1 aprile 2025, quando Pearce ha scherzosamente twittato che sarebbe tornato ufficialmente nel roster attivo della WWE. Naturalmente, era un pesce d’aprile. Pearce non lotta a tempo pieno dal 2014, sebbene sia rimasto una figura centrale nelle storyline della WWE e occasionalmente abbia ricoperto ruoli fisici non legati al wrestling.

Tuttavia, gli scambi di battute con Paul Heyman nelle ultime settimane hanno alimentato le voci sulla possibilità che il GM di Raw si allacci gli stivali per l’ultima volta, ma, per ora, sembra che rimarrà saldamente nella sua corsia dirigenziale.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALEhttps://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 19-01-2026.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI SATURDAY NIGHT’S MAIN EVENT XLII.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI SURVIVOR SERIES 2025.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

Scritto da Andrea Vito Cautela
Parliamo di: ,