Sami Zayn potrebbe avere una grande chance
Un’importante push della WWE per Sami Zayn potrebbe essere in cantiere in vista della Road to WrestleMania, ma con i piani creativi in divenire, non è chiaro se quel momento accadrà davvero o meno. Secondo Sean Ross Sapp di Fightful Select, il canadese dovrebbe ricevere un match per il titolo mondiale prima di WrestleMania.
Queste discussioni hanno avuto luogo durante il recente tour europeo della WWE, dove Zayn è stato protagonista di un match di qualificazione per i top contender, superandolo e qualificandosi per SNME.
Sami Zayn potrebbe avere la sua shot a ridosso di WrestleMania
A un certo punto, la Royal Rumble è stata proposta come potenziale evento per la title shot, ma alcune fonti hanno ribadito che il match si verificherà poco prima di WrestleMania. Ora, con il cambio di direzione creativa delle ultime settimane, c’è incertezza sul fatto che quel piano sia ancora in corso. Una fonte della compagnia ha affermato che si trattava di un obiettivo a lungo termine che diversi membri del team creativo avevano puntato a raggiungere, in particolare a partire dalla faida di Sami Zayn con Karrion Kross del 2025.
Zayn è rimasto un beniamino dei fan e una presenza costante nella programmazione della WWE e l’idea di un suo ingresso nella scena del titolo mondiale ha costantemente generato forti reazioni del pubblico e fermento sui social.
La Royal Rumble sarà il prossimo grande show della WWE. Il Premium Live Event si terrà sabato 31 gennaio nella città di Riad in Arabia Saudita. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI SATURDAY NIGHT’S MAIN EVENT XLII.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI SURVIVOR SERIES 2025.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM