Rivelato il nuovo nome di Powerhouse Hobbs in WWE

Powerhouse Hobbs

In pochi giorni la WWE ha chiuso un colpo non da poco, prolungando la lista di Superstar “rubate” alla AEW dall’inizio dell’anno scorso. Nonostante la compagnia di Tony Khan gli avesse proposto un importante rinnovo, Powerhouse Hobbs ha deciso di non rinnovare e di cedere alla corte della WWE, con cui, come vi abbiamo riportato ieri, ha già firmato un contratto. Presto dovrebbe arrivare il momento del suo debutto e, come avevamo anticipato, lo farà con un nuovo ring name.

Via Powerhouse Hobbs, la WWE è pronta ad accogliere Royce Keys

La WWE si è detta entusiasta dell’arrivo di Powerhouse Hobbs ma vuole ricostruire il suo personaggio anche attraverso un nuovo nome: alcuni esperti avevano riportato che la compagnia avesse valutato Bulldozer Blackwood come possibile soluzione ma la verità sarebbe un’altra. Negli ultimi giorni la WWE ha fatto registrare il marchio Royce Keys e, secondo quanto riportato da Bodyslam.net, sarà questo il nuovo nome dell’ex AEW.

La Royal Rumble sarà il prossimo grande show della WWE. Il Premium Live Event si terrà sabato 31 gennaio nella città di Riad in Arabia Saudita. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALEhttps://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI SATURDAY NIGHT’S MAIN EVENT XLII.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI SURVIVOR SERIES 2025.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

Scritto da Emanuele Panza
Parliamo di: ,