Pessime notizie sulle vendite di Saturday Night’s Main Event
La WWE ha deciso di compiere un grande passo organizzando, per la prima volta nella storia, la Royal Rumble fuori dagli Stati Uniti: prima di recarsi a Riyadh, in Arabia Saudita, però, ieri sera è stata la volta di Saturday Night’s Main Event, che si è tenuto a Montreal, in Canada. Lo show è stato ormai consegnato agli archivi senza clamorosi colpi di scena: le brutte notizie, invece, arrivano dai numeri relativi alle vendite dei biglietti.
La WWE ha coperto un grosso buco a Saturday Night’s Main Event
Per lo show della scorsa notte la WWE ha messo in vendita 11.237 biglietti, riuscendo a venderne solo 10.761: 476, quindi, sono rimasti invenduti, mentre nei cinque giorni precedenti ben 1.802 fan lo avevano acquistato. L’arena, però, può ospitare 19.585 persone, quindi la compagnia ha lasciato vuoti oltre 8.000 posti e ha dovuto coprire il “buco” per salvare almeno l’apparenza in televisione.
Per fare un paragone, l’ultimo show ospitato dalla stessa arena è stata la puntata di SmackDown dell’8 Agosto, che accolse 13.987 fan, ovvero circa 2.700 in più rispetto a Saturday Night’s Main Event.
La Royal Rumble sarà il prossimo grande show della WWE. Il Premium Live Event si terrà sabato 31 gennaio nella città di Riad in Arabia Saudita. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 19-01-2026.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 16-01-2026.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI SATURDAY NIGHT’S MAIN EVENT XLII.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI SURVIVOR SERIES 2025.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM