Due Superstar infortunate durante l’ultimo Raw
Rey Mysterio potrebbe tornare nuovamente nella lista degli infortunati dopo quello che è apparso come un reale problema fisico durante il match disputato nell’ultimo Raw che si è svolto a Toronto.
L’incontro ha visto il veterano affrontare Austin Theory in un match singolo inserito in un segmento più ampio che coinvolgeva la fazione di Theory, The Vision. Sebbene Mysterio sia riuscito a concludere la contesa, è apparso evidente che stesse proteggendo la spalla e non ha preso parte alla rissa post-match. Al contrario, Rey è rimasto sul bordo del ring mentre il personale medico lo visitava. L’arbitro è stato visto fare il segno della “X” con le braccia, il segnale standard della WWE per indicare un infortunio reale. Anche se il momento non è stato inquadrato a lungo, Bryan Alvarez di F4WOnline ha confermato che l’atleta si è fatto male sul serio.
Infermeria piena: non solo Rey Mysterio tra i colpiti
Dopo il caos scatenato da Theory, Bronson Reed, Logan Paul e Bron Breakker, la regia di Raw si è spostata rapidamente su un promo di Natalya, mentre Mysterio veniva aiutato dagli ufficiali a raggiungere il backstage.
Questo stop arriva in un momento complicato per il leggendario luchador, tornato in azione solo nel novembre 2025 dopo un infortunio all’inguine. Resta da capire se questo nuovo problema influirà sulla sua partecipazione alla Royal Rumble. Mysterio, tuttavia, non è stato l’unico a destare preoccupazione: anche la Women’s World Champion Stephanie Vaquer sembra aver subito una distorsione alla caviglia durante un momento ad alto impatto nel match a squadre femminile. Nonostante sia stata protagonista di una rissa nel backstage con Raquel Rodriguez più tardi, il dolore era evidente dopo un tuffo all’esterno del ring. Sebbene Vaquer sembrasse muoversi meglio a fine serata, la sua situazione — al pari di quella di Rey — sarà monitorata con attenzione.
La Royal Rumble sarà il prossimo grande show della WWE. Il Premium Live Event si terrà sabato 31 gennaio nella città di Riad in Arabia Saudita. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 26-01-2026.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTE LE NEWS SUL MONDO DELLA TELEVISIONE
FONTE: RINGSIDENEWS.COM