La WWE pronta ad accogliere un’ex star della NJPW
La WWE ha assicurato di essere entrata in una nuova era e di voler dare una rinfrescata al roster, come dimostrano le diverse promozioni da NXT delle ultime settimane. Come sappiamo, la compagnia è sempre vigile sul mercato e sembra aver individuato il prossimo colpo. Questa volta vittima non dovrebbe essere la AEW, a cui la WWE ha già “scippato” diverse Superstar nell’ultimo anno, ma la NJPW, che ha appena salutato una top star.
Evil pronto a firmare per la WWE dopo l’addio alla NJPW
Di recente la NJPW ha confermato che il contratto di Evil scadrà a fine Gennaio, quindi tra pochi giorni, e non sarà rinnovato. Dave Meltzer ha subito rivelato che la sua prossima destinazione dovrebbe essere la WWE:
“Evil è un buon wrestler ma non ottimo. Non ha abilità superiori a quelle degli altri che gli permettano di fare la differenza. Non penso possa fare come Penta o altri, non ha quel tipo di carisma. Potrebbe fare la fine di Rusev, per cui c’erano grandissimi piani ma sono stati cancellati. Ho l’impressione che stia con Iyo Sky, so che erano fidanzati a un certo punto e lei vive negli Stati Uniti mentre lui in Giappone. Immagino che, a questo punto delle loro vite, vogliano stare vicini”
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI SATURDAY NIGHT’S MAIN EVENT XLIII.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTE LE NEWS SUL MONDO DELLA TELEVISIONE
FONTE: RINGSIDENEWS.COM