Novità sull’infortunio di Kit Wilson
Kit Wilson ha rivelato cosa è realmente accaduto durante il suo match con Matt Cardona nell’episodio del 2 gennaio di SmackDown. Parlando con Chris Van Vliet in una nuova intervista, Wilson ha spiegato che, sebbene sia felice che Cardona sia tornato in WWE, la sua esperienza sul ring quella sera lo ha lasciato legittimamente ferito.
Kit Wilson rivela tutti i danni riportati in quel match
Secondo Kit Wilson, il match gli ha causato seri danni al viso, tra cui lividi, un dente scheggiato e una visita inaspettata dal dentista:
“Sì… essendo buoni amici con la bravissima Chelsea Green, si poteva pensare che forse potesse nascere una sorta di amicizia. Matt Cardona esce fuori, fantastico, sono molto emozionato…ma mi ha un po’ danneggiato il naso. Non so se riesci a vederlo, ho del trucco qui, è stato un disastro per due settimane. Avevo due grossi segni di stivali qui, che sono ancora leggermente presenti. Mi sono scheggiato un dente. Sono andato dal dentista! Credo fosse il Broski Boot. Poteva essere qualsiasi cosa. Sono rotolato fuori dal ring e avevo qualcosa in bocca. Ho fatto per sputarlo solo per rendermi conto che era un dente. Gli ho mandato la fattura, ho trovato la sua email.”
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI SATURDAY NIGHT’S MAIN EVENT XLIII.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTE LE NEWS SUL MONDO DELLA TELEVISIONE
FONTE: RINGSIDENEWS.COM