Aggiornamenti sulla presenza di Rey Mysterio alla Royal Rumble

Rey Mysterio

Nell’ultima puntata di Raw Rey Mysterio è uscito un po’ malconcio dal match contro Austin Theory: come vi abbiamo riportato, il segnale di infortunio fatto chiaramente dall’arbitro dopo l’incontro aveva allarmato fan e addetti ai lavori. Vi abbiamo anche spiegato che la situazione non sia affatto grave e, anzi, dal backstage non penetra alcuna preoccupazione, soprattutto a pochi giorni dalla Royal Rumble.

Rey Mysterio “conferma” la sua partecipazione alla Royal Rumble

A confermare i report dei giorni scorsi, che assicuravano ai fan che non ci sarebbero stati problemi in vista della sua partecipazione al Royal Rumble Match, è stato lo stesso Rey Mysterio attraverso un post pubblicato ieri su Instagram. Come possiamo vedere, il messicano si trova a Riyadh, in Arabia Saudita, e ha posato insieme ad altre Superstar che saranno protagoniste sabato durante l’evento.

Famiglia”

La Royal Rumble sarà il prossimo grande show della WWE. Il Premium Live Event si terrà sabato 31 gennaio nella città di Riad in Arabia Saudita. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALEhttps://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 26-01-2026.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 16-01-2026.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTE LE NEWS SUL MONDO DELLA TELEVISIONE

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

Scritto da Emanuele Panza
Parliamo di: , ,