“Non andrò a Hollywood”, Cody Rhodes giura fedeltà alla WWE
Cody Rhodes si è spesso definito il Quarterback principale della WWE e non si può negare che, negli ultimi anni, si sia dedicato anima e corpo alla compagnia. Qualche mese fa, però, ha lasciato temporaneamente la scena per raggiungere il set di Street Fighter, dove ha interpretato il ruolo di Guile. Per quanto si sia trovato bene, però, non ha intenzione di lasciare il ring per passare in pianta stabile sul grande schermo e lo ha rivelato durante la sua intervista per Grave Conversations.
Cody Rhodes assicura la sua permanenza in WWE
“Eravamo un bel gruppo, c’era davvero tanto talento. Io però amo il pro wrestling, lo sport entertainment. Amo la WWE… ho sempre visto il wrestling come una forma di storytelling più alta di quanto dica la gente. Nel punto più alto, proponiamo alcune delle migliori storie. E’ ricco di sfumature, unico, non compri solo un biglietto, compri una speranza, paura ed emozioni”
La Royal Rumble sarà il prossimo grande show della WWE. Il Premium Live Event si terrà sabato 31 gennaio nella città di Riad in Arabia Saudita. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 26-01-2026.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI SATURDAY NIGHT’S MAIN EVENT XLIII.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 16-01-2026.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI SURVIVOR SERIES 2025.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTE LE NEWS SUL MONDO DELLA TELEVISIONE
FONTE: RINGSIDENEWS.COM