Ultime novità sulla presenza di Rey Mysterio alla Royal Rumble

Rey Mysterio

Rey Mysterio ha tenuto i fan con il fiato sospeso dopo la puntata di Raw di lunedì, dove sembrava aver subito un infortunio alla gamba dopo il suo match con Austin Theory. La situazione sembrava così grave che si è rapidamente diffusa la preoccupazione che il membro della WWE Hall of Fame potesse non lottare più nella Royal Rumble maschile. Ora, un quadro più chiaro sta iniziando a emergere e l’attenzione è concentrata sulla sua situazione.

Rey Mysterio ha viaggiato con il resto del roster verso l’Arabia Saudita

PWInsider.com ha riferito che Rey Mysterio sta attualmente affrontando un problema alle costole, non un infortunio alla gamba. Al momento, non ci sono ancora conferme sulla gravità dell’infortunio o se lo terrà fuori dalla Royal Rumble di domani. Allo stesso tempo, Mysterio ha offerto ai fan un aggiornamento, pubblicato una foto di gruppo da Riyadh, in Arabia Saudita, insieme a Liv Morgan, Jade Cargill, Jacob Fatu e Raquel Rodriguez. Non ha menzionato l’infortunio, ma ha scritto nella didascalia del post “Familia“:

La sua presenza all’estero pochi giorni prima dell’evento suggerisce che almeno stia viaggiando con il roster, il che di solito è un segno positivo, ma con PWInsider che conferma che ha un problema alle costole. La situazione è particolarmente preoccupante, data la storia recente di Mysterio. È tornato solo nel novembre 2025 dopo aver saltato sette mesi per una lesione all’inguine. Un altro contrattempo così vicino a un incontro importante sarebbe un tempismo brutale per una leggenda che ha già lottato per tornare in campo una volta.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALEhttps://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 16-01-2026.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI SURVIVOR SERIES 2025.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTE LE NEWS SUL MONDO DELLA TELEVISIONE

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

Scritto da Andrea Vito Cautela
Parliamo di: , ,