Ecco perchè è saltato il Triple Threat dello Shield a WrestleMania
A prescindere dal prosieguo delle loro carriera in singolo, lo Shield rimane un pezzo di storia della WWE. La stable ha dominato la compagnia grazie ad una combinazione perfetta tra Seth Rollins, Dean Ambrose e Roman Reigns, che sono diventati pilastri del mondo del wrestling anche dopo la separazione. Unico neo della loro storia è il mancato Triple Threat Match di WrestleMania, che è sembrata una possibilità, alla quale nessun fan avrebbe detto no, ma che la WWE non ha mai proposto.
Perchè la WWE ha evitato lo scontro dello Shield a WrestleMania?
A rispondere è stato Seth Rollins durante la sua intervista per il Sal Licata Show:
“Si, lo hanno valutato, anzi i piani iniziali prevedevano la rottura dello Shield per WrestleMania 30, dove Roman avrebbe dovuto affrontare Dean, io sarei stato l’arbitro speciale. Non avrei preso parte al match. Per fortuna hanno cambiato idea e abbiamo continuato insieme per un altro annetto. Beh non proprio ma abbiamo avuto ottimi mesi, compreso il match con l’Evolution, che sono stati molto belli. Abbiamo fatto il Triple Threat in un Battleground qualunque, nessuno dei tre era d’accordo perchè pensavamo valesse un main event di WrestleMania. Ci siamo opposti ma ci ha bloccato il nostro ex capo, che non fa più parte della compagnia. Ancora oggi è uno dei rimpianti più grandi della mia carriera, non aver proposto il match nel modo più giusto e nello show più importante. E’ stato un match molto chiacchierato, rimpiango di non aver avuto l’opportunità giusta”
La Royal Rumble sarà il prossimo grande show della WWE. Il Premium Live Event si terrà sabato 31 gennaio nella città di Riad in Arabia Saudita. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 26-01-2026.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI SATURDAY NIGHT’S MAIN EVENT XLIII.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 16-01-2026.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI SURVIVOR SERIES 2025.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTE LE NEWS SUL MONDO DELLA TELEVISIONE
FONTE: RINGSIDENEWS.COM