Chelsea Green furiosa con Michael Hayes dopo WWE Unreal
Chelsea Green ha finalmente deciso di rompere il silenzio sui controversi commenti di Michael Hayes riguardo al suo ruolo in WWE, emersi durante la serie WWE Unreal, e le sue parole non lasciano spazio a interpretazioni.
Intervenuta nel podcast Reality Checked, la Green ha affrontato frontalmente le affermazioni del produttore veterano, il quale sosteneva che l’atleta non fosse destinata a raggiungere il livello di star come Charlotte Flair o Tiffany Stratton. Per la prima volta, la lottatrice ha condiviso l’amarezza di vedere il proprio potenziale sminuito così pubblicamente.
“Questa è un’esclusiva, perché non ho rilasciato interviste da quando è uscito il documentario”, ha esordito la Green. “Quelle parole hanno davvero scosso gli animi.”
La conferma di un “soffitto di cristallo”
Chelsea Green ha spiegato che il peso di quelle dichiarazioni deriva dal fatto di essere state trasmesse globalmente su una piattaforma come Netflix, e non discusse in una riunione privata. Ha poi riassunto il pensiero di Hayes, che pur lodando la sua capacità di massimizzare il tempo a disposizione, la relegava a un ruolo di puro supporto:
“In sostanza, ha detto che Chelsea sfrutta al meglio ogni istante, quindi non serve darle 30 minuti. Le diamo 30 secondi e fa lo stesso lavoro, il che è fantastico perché non è fatta per stare sul ring 30 minuti”.
Pur dichiarandosi consapevole delle gerarchie interne al wrestling, la Green ha ammesso che sentirlo dire apertamente è stato un colpo difficile da digerire:
“È pazzesco perché sono una persona dotata di autoconsapevolezza. Conosco il mio posto in questa gerarchia, ma sentirlo dire… sentire che è stato posto un soffitto sopra di me, beh, è diverso”.
La frustrazione dell’atleta nasce dalla perdita di quella speranza di poter, un giorno, scalare le gerarchie fino al main event. “Non puoi fare a meno di essere arrabbiata e un po’ amareggiata. Pensavi che ci fosse una possibilità che quel limite fosse solo nella tua testa. E invece è stato confermato in televisione nazionale”. Le parole di Michael Hayes la dipingono infatti come una risorsa utile a far brillare le altre stelle, piuttosto che come una protagonista, alimentando un acceso dibattito tra i fan sulla gestione creativa dei talenti che, pur eccellendo, rimangono confinati nel mid-card.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 02-02-2026.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELLA ROYAL RUMBLE 2026.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 30-01-2026.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI SATURDAY NIGHT’S MAIN EVENT XLIII.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTE LE NEWS SUL MONDO DELLA TELEVISIONE