Ric Flair è un esperto della Royal Rumble, avendola vinta nel 1992 dopo essere rimasto per più di un’ora sul ring. Proprio di questo match ha parlato a ESPN per il suo documentario.
Ric ha detto che non sapeva, nè sperava, di dover vincere quel match, che gli cambiò la vita letteralmente da un giorno all’altro. Non sapevo cosa fare, e il giorno dopo ero il campione mondiale.
Sul Royal Rumble Match del 2018 si è espresso così invece.
“Per il match femminile dico Asuka, è così vivace, i fan la adorano ed è un po’ la versione femminile di Great Muta, con la tinta e tutto il resto, poi è davvero talentuosa. Tutti i ragazzi che vengono dal Giappone sono talentuosi e incredibilmente forti.
Per il match maschile invece, se penso al periodo prima di WrestleMania, credo che Roman Reigns abbia ottime chanches. Amo Roman, è un grande personaggio e un grande uomo. Lo merita!”.
FONTE: Sportskeeda
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.