Svelata l’entità dell’infortunio di Chelsea Green
Nuovi rumor hanno rivelato che l’infortunio riportato da Chelsea Green è molto meno grave di quanto inizialmente presentato. Dopo che la puntata del 7 febbraio della AAA su FOX ha mostrato Green con un tutore durante un segmento nel backstage, si è rapidamente diffusa la preoccupazione per quanto tempo sarebbe potuta rimanere fuori. Il segmento ha confermato che non era in grado di lottare e di difendere i titoli AAA Mixed Tag Team insieme a Ethan Page, provocando un brusco cambio di programma.
Chelsea Green non dovrebbe restare fuori a lungo
Dave Meltzer ha affrontato la situazione al Wrestling Observer Daily Update, chiarendo che l’infortunio non è così grave come sembrava, c’è un livido ma non è presente una frattura, nonostante abbia saltato lo show della AAA di ieri sera, dove Ethan Page ha perso i titoli Mixed Tag Team contro Lola Vice e Mr. Iguana. Piuttosto che un’assenza a lungo termine o una situazione che potrebbe influenzare i piani per WrestleMania, si ritiene ora che l’infortunio di Green sia un problema a breve termine senza alcuna indicazione di danni importanti.
Elimination Chamber sarà il prossimo grande show della WWE. Il Premium Live Event si terrà nella notte di sabato 28 e domenica 29 febbraio allo United Center della città di Chicago. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 06-02-2026.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTE LE NEWS SUL MONDO DELLA TELEVISIONE