Thekla rifiuta la WWE e firma con la AEW, ecco perchè
Nei mesi scorsi la WWE aveva tentato un approccio formale con Thekla, provando a convincerla a lasciare la AEW per trasferirsi a Stanford. La compagnia di Tony Khan, però, per una volta è riuscita a prevalere sulla WWE, ottenendo la firma su un nuovo contratto: la sua scelta ha pagato la scorsa notte, quando ha sconfitto Kris Statlander a Dynamite per conquistare il suo primo AEW Women’s World Championship. Prima della puntata, però, aveva rivelato il motivo del suo rifiuto nel podcast di Chris Jericho.
Thekla spiega il suo rifiuto alla WWE
“Agli inizi della AEW dicevo sempre ai miei amici che sarei finita lì un giorno. Li avevo avvisati. Quando ho iniziato a capire come funzionano le cose in WWE, ho capito che non mi piace l’idea di non poter fare le cose a modo mio. Sappiamo che devi lasciare il tuo nome e fare quello che ti dicono, a me non piace seguire gli ordini. L’AEW era qualcosa di nuovo, mi piacciono gli underdog e mi piacevano le persone che hanno dato il via alla federazione. Sembrava più punk, qualcosa di fresco, il posto ideale per la mia carriera”
Revolution sarà il prossimo grande show della AEW, lo spettacolo si terrà nella notte di domenica 15 e lunedì 16 marzo alla Crypto.com Arena della città di Los Angeles.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/tuttowrestling
PREMI QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI DYNAMITE 04-02-2026.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI COLLISION 31-01-2026.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI WORLDS END 2025.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI BATTLE OF THE BELTS XII.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTE LE NEWS SUL MONDO DELLA TELEVISIONE
FONTE: RINGSIDENEWS.COM