Royce Keys rivela il suo futuro dopo il debutto alla Royal Rumble
Nei giorni scorsi vi abbiamo riportato che, dopo il debutto a sorpresa alla Royal Rumble, la WWE avrebbe messo in stand-by la presenza di Royce Keys durante le puntate settimanali perchè ci sarebbero dubbi sui piani per lui (e non solo) in vista di WrestleMania 42. In attesa di scoprire se il suo vociferato match con Damian Priest andrà in porto, è stato proprio l’ex AEW a parlare del suo futuro nel podcast di Stephanie McMahon.
Royce Keys pensa già alla fine della sua carriera
“E pensare che sto vivendo il mio sogno e continuo a dire alla gente di non essere soddisfatto. Mi è piaciuto il modo in cui mi sono presentato, è stato bello. Mi piacerebbe rimanere qui fino a quando sarà il momento di farmi da parte e provare ad aiutare la compagnia in un altro modo, che sia nel backstage o in altri modi. Ho già segnato alcuni obiettivi. Il mio debutto è stato migliore di quanto potessi immaginare: sapevo che sarebbe stato grande ma non pensavo così. Ma non è tutto, ho tanto altro da dare, voglio intrattenere molto di più”
Elimination Chamber sarà il prossimo grande show della WWE. Il Premium Live Event si terrà nella notte di sabato 28 e domenica 29 febbraio allo United Center della città di Chicago. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 16-02-2026.
QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 13-02-2026.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTE LE NEWS SUL MONDO DELLA TELEVISIONE
FONTE: RINGSIDENEWS.COM