“Io tra i migliori di sempre?”, Seth Rollins e il suo Monte Rushmore
Seth Rollins è senza dubbio una delle Superstar più importanti delle ultime generazioni e siamo sicuri che molti fan non avrebbero problemi a piazzarlo in alto in una classifica dei migliori atleti di sempre. Per la sua ultima intervista con Club Shay Shay, invece, Seth ha avuto un approccio molto più profondo, nominando molte Superstar che per lui meritano un posto sul Monte Rushmore in quanto icone o per l’importanza nel ring.
I migliori di sempre secondo Seth Rollins
Seth Rollins ha nominato Hulk Hogan, Bruno Sammartino, The Rock e Stone Cold Steve Austin come le più grandi icone della storia della WWE. I lottatori più bravi, invece, sono altri:
“Se parliamo di abilità nel ring abbiamo Shawn Michaels, Eddie Guerrero, poi diventa dura. Dynamite Kid era molto bravo ma era un po’ str***o, Bret Hart era fantastico. Possiamo mettere Ric Flair, era speciale, Dusty Rhodes era bravissimo nei promo ma non stupiva nessuno nel ring. Penso che Bryan Danielson possa rientrare e mi piacerebbe esserci a un certo punto. AJ Styles, che si è appena ritirato, è sicuramente uno dei migliori di sempre sul ring. E’ una bella discussione ma è difficile fare una classifica”
Elimination Chamber sarà il prossimo grande show della WWE. Il Premium Live Event si terrà nella notte di sabato 28 e domenica 29 febbraio allo United Center della città di Chicago. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 16-02-2026.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTE LE NEWS SUL MONDO DELLA TELEVISIONE
FONTE: RINGSIDENEWS.COM