La WWE punta su Bad Bunny per “risollevare” WrestleMania 42

Bad Bunny

Il legame tra la musica latina e il ring non è mai stato così solido. Secondo quanto riportato da Fightful Select e WrestleVotes, la WWE ha avviato contatti con i rappresentanti di Bad Bunny già prima del Super Bowl per valutarne la disponibilità per WrestleMania 42. I colloqui sono stati descritti come “molto positivi”, con la compagnia pronta ad accoglierlo a braccia aperte anche solo per un’apparizione speciale o un segmento non lottato.

L’interesse è reciproco e alimentato dalla passione che l’artista ha sempre dimostrato per la disciplina, specialmente dopo il memorabile Street Fight del 2023 contro Damian Priest.

Lo scontro con Logan Paul

Uno dei motori principali di questa indiscrezione è Logan Paul. L’attuale membro della stable The Vision ha lanciato messaggi ambigui e provocatori nelle ultime settimane:

  • Il “No” tattico: Intervistato al Super Bowl, Paul ha risposto con un secco “no” a chi gli chiedeva se fosse entusiasta della performance di Bad Bunny, definendo poi quel commento come un “lavoro all’80%” per generare interesse.
  • Il match più grande di sempre: Paul ha dichiarato apertamente: “Se Bad Bunny contro Logan Paul accadesse, sarebbe il match di wrestling più grande di tutti i tempi. Abbatterebbe ogni barriera”.
  • Strategia TKO: Con le vendite dei biglietti per WrestleMania 42 attualmente al di sotto delle aspettative dello scorso anno, l’inserimento di due megastar globali come Paul e Bunny è vista come la mossa definitiva per fare il “tutto esaurito” all’Allegiant Stadium.

Gli scenari possibili

Sebbene un match singolo tra i due sia il sogno dei fan, la WWE starebbe valutando anche un Tag Team Match per proteggere entrambi gli atleti. Una delle ipotesi circolate nelle ultime ore vedrebbe Bad Bunny fare squadra con alleati storici come Damian Priest o LA Knight per affrontare Logan Paul e altri membri della sua fazione (come Bron Breakker, qualora recuperasse dall’infortunio, o Austin Theory).

Con il 28 febbraio — data di Elimination Chamber — ormai alle porte, non è escluso che il primo segnale del ritorno del portoricano possa arrivare proprio durante la notte di Chicago, magari legato al misterioso contenuto della cassa che sta viaggiando verso SmackDown.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALEhttps://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 13-02-2026.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTE LE NEWS SUL MONDO DELLA TELEVISIONE

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

Scritto da Marco Macrì
Parliamo di: , ,