La WWE sta preparando un enorme puntata di Raw
La settimana che sta per entrare è quella che porterà all’ultimo PLE prima di WrestleMania 42, stiamo parlando di Elimination Chamber. La WWE ha ancora a disposizione una puntata di Raw e una di SmackDown prima dell’evento di Chicago, e sembra che proprio per l’episodio dello show rosso, la federazione di Stamford voglia fare le cose in grande.
Brock Lesnar e non solo, grande Raw domani notte
In questi giorni, ci sono stati degli annunci molto importanti per lo spettacolo di domani, che si terrà all’interno della State Farm Arena di Atlanta.
- Tributo ad AJ Styles
- Brock Lesnar sarà presente durante lo show
- Liv Morgan rivelerà chi affronterà a WrestleMania 42
- Sarà presente anche il World Heavyweight Champion CM Punk
- Match di qualificazione per l’ultimo posto all’interno della Chamber: Jey Uso vs. “Original” El Grande Americano vs. Bronson Reed
- Match di qualificazione per l’ultimo posto all’interno della Chamber femminile: Raquel Rodriguez vs. Iyo Sky vs. Kairi Sane
Elimination Chamber sarà il prossimo grande show della WWE. Il Premium Live Event si terrà nella notte di sabato 28 e domenica 29 febbraio allo United Center della città di Chicago. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 16-02-2026.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTE LE NEWS SUL MONDO DELLA TELEVISIONE
FONTE: RINGSIDENEWS.COM