WWE: CM Punk si sente avvantaggiato in vista di WrestleMania 42
CM Punk dovrà mettere in palio il suo World Heaveyweight Championship contro Finn Balor tra meno di una settimana ad Elimination Chamber. Superato quell’ostacolo, si troverà davanti uno degli avversari più ostici della sua carriera: nel probabile main event della seconda serata di WrestleMania 42, infatti, affronterà Roman Reigns, che lo ha scelto dopo la vittoria del Royal Rumble Match.
CM Punk più che fiducioso in vista di WrestleMania 42
Durante la sua intervista per talkSPORT, CM Punk ha rivelato di sentirsi avvantaggiato rispetto a Roman Reigns in vista del loro match di WrestleMania 42.
“Apprezzo che mi abbia scelto, così non dovrò preoccuparmi di Elimination Chamber, di chi ci sarà e chi potrebbe vincere. Sono i problemi dei campioni, in questi periodi abbiamo tante responsabilità. Penso sia fantastico e che ci renda meno un bersaglio. Non devo essere nella Rumble o ad Elimination Chamber, quindi sto facendo del mio meglio per riposare e recuperare dai piccoli acciacchi che ho. Prima però ho Finn ad Elimination Chamber, non do niente per scontato ma lui scoprirà perchè nella mia città mi amano così tanto”
Elimination Chamber sarà il prossimo grande show della WWE. Il Premium Live Event si terrà nella notte di sabato 28 e domenica 29 febbraio allo United Center della città di Chicago. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 16-02-2026.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM