La WWE ha fatto dietrofront sul debutto di Danhausen

Danhausen

Ancora oggi ci ritroviamo a parlare del debutto di Danhausen ad Elimination Chamber, accompagnato dalle polemiche dei fan e da alcuni interessanti retroscena. Ieri vi abbiamo riportato che non tutti all’interno della WWE fossero convinti di metterlo sotto contratto ma, alla fine, ha prevalso chi spingeva per il suo approdo a Stanford. Anche all’interno di quel filone, però, ci sono state alcune indecisioni che avrebbero potuto cambiare le cose.

La WWE ha valutato varie idee per il debutto di Danhausen

Secondo quanto riportato da Fightful, per quanto l’utilizzo del suo nome e dei caratteri generali del suo personaggio non siano mai stati in discussione, la WWE avrebbe valutato alcuni cambiamenti nella presentazione di Danhausen. Non sappiamo quali opzioni siano state vagliate ma il team creativo aveva pensato di modificare alcuni elementi della sua gimmick.

WrestleMania 42 sarà il prossimo grandissimo evento della WWE. Lo show si terrà in due notti, sabato 18 e 19 domenica aprile all’interno del bellissimo Allegiant Stadium della città di Las Vegas. Spazio Wrestling seguirà l’evento con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALEhttps://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI ELIMINATION CHAMBER 2026.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTE LE NEWS SUL MONDO DELLA TELEVISIONE

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

Scritto da Emanuele Panza
Parliamo di: , ,