CM Punk: “L’eco di Roman Reigns è stato un fattore”

Roman Reigns CM Punk

WrestleMania 42 ci sarà l’attesissima resa dei conti fra CM Punk Roman Reigns: i due si affronteranno nel main event della night 2 dello Showcase of Immortals con in palio il World Heavyweight Championship.

In una recente intervista con Corey Graves, il Best in the World ha parlato della rivalità con il Tribal Chief rivelando quello che per lui è stato un fattore determinante all’interno della storia, ma non solo.

“L’ego è stato un fattore determinante tra me e Roman”, le parole di CM Punk

“Penso che l’ego è stato un fattore determinante. Credo che lui abbia un ego e io, beh, so di avere un ego. Non è una notizia. Non è un segreto. Roman si muove come se fosse Genghis Khan. Non deve per forza vincere, vuole vedere gli altri perdere. Quindi c’è gelosia e invidia in quel di Roman? Penso di sì. Penso che sia una debolezza? Non necessariamente. Penso che sia qualcosa che l’ha portato nella posizione in cui si trova”

WrestleMania 42 sarà il prossimo grandissimo evento della WWE. Lo show si terrà in due notti, sabato 18 e 19 domenica aprile all’interno del bellissimo Allegiant Stadium della città di Las Vegas. Spazio Wrestling seguirà l’evento con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALEhttps://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 02-03-2026.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTE LE NEWS SUL MONDO DELLA TELEVISIONE

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

Scritto da Nicola Morisco
Parliamo di: , ,