WWE: SmackDown pronto a tornare alle due ore
SmackDown continua ad alternarsi tra le due e le tre ore di show. Proprio come sperimentato lo scorso anno, nel mese di Gennaio la WWE aveva deciso di prolungare di un’ora la durata dello show blu e di mantenere questo format più a lungo del previsto. Ci avviciniamo alla seconda metà dell’anno, che per la compagnia potrebbe fungere da limite per cancellare l’ora extra, come aveva già accennato Bryan Alvarez.
La WWE ha deciso di tornare alle due ore di SmackDown
Nonostante alcuni esperti pensavano che quest’anno questo ritorno alle origini arrivasse prima, non abbiamo ancora una data precisa. Come confermato da Bodyslam.net, però, il format delle tre ore era destinato a rimanere temporaneo ma presto l’ora extra verrà cancellata.
“Alcune fonti ci hanno fatto sapere che SmackDown abbandonerà il format delle tre ore e tornerà alle classiche due ore di show tra qualche settimana”
FONTE: RINGSIDENEWS.COM