Via Pat McAfee, dentro Stephen A. Smith? La WWE ci pensa

Stephen A. Smith

Pat McAfee era arrivato in WWE in pompa magna, con la speranza di giocare un ruolo da protagonista al fianco di Randy Orton. Prima di WrestleMania 42, però, la risposta del WWE Universe nei suoi confronti è stata tutt’altro che positiva. Come vi abbiamo riportato, proprio quelle reazioni lo hanno portato ad allontanarsi dalla compagnia e a rinunciare ai piani previsti per lui in vista di Backlash. Non sappiamo quanto i fan sentano il bisogno di un sostituto ma pare che la WWE lo abbia individuato in Stephen A. Smith.

Stephen A. Smith può sbarcare presto in WWE

Stephen è un volto noto nello sport americano: si occupa quotidianamente di NBA ma, prima dei principali eventi, p solito trattare anche la WWE. Secondo quanto riportato ieri da Dave Meltzer, a Stanford starebbero seriamente pensando di portarlo on screen.

Non abbiamo ancora visto niente con lui ma so che il suo nome è stato menzionato spesso e che ne stiano parlando molto seriamente. Molte persone che non erano felici di Pat McAfee si sono dette favorevoli ad accogliere Smith”

I rumors vengono amplificati da alcune recenti dichiarazioni: Smith, infatti, aveva detto che, magari con l’aiuto di Paul Heyman, sarebbe il miglior heel della WWE.

Sarei meglio di tutti gli altri heel e vesto molto meglio di Paul Heyman”

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

Autore

  • Emanuele Panza

    Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l'Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.

Scritto da Emanuele Panza
Parliamo di: , ,